5.3.Filtraggio Ordini sull'Applicazione ↑ Back to Top
Ricerca Ordini
Usa la barra di ricerca per inserire i dettagli completi dell’ID Ordine.
Utilizzo dei Filtri
Account
Usa il menu a discesa per passare tra gli account eBay collegati e attivi. La griglia degli ordini filtrerà e visualizzerà gli ordini per il rispettivo account selezionato.
Stato
Usa il menu a discesa per passare tra gli stati dell’ordine su eBay. La griglia degli ordini filtrerà e visualizzerà gli ordini per lo stato selezionato.
Puoi selezionare tra le quattro opzioni date,
- Non Evaso: Gli ordini che non sono stati evasi nel tuo negozio Shopify vengono visualizzati sotto l’opzione di stato ordine non evaso.
- Evaso: Gli ordini che sono stati completati sul negozio Shopify ricevono lo stato Evaso nell’app.
- Fallito: Gli ordini che non sono riusciti a essere creati su Shopify a causa di errori vengono visualizzati sotto lo stato ordine Fallito.
- Annullato: Gli ordini che sono stati annullati vengono mostrati quando selezioni l’opzione di stato ordine annullato.
Gestione di Altri Filtri
Puoi gestire e trovare ordini cliccando sul pulsante altri filtri. Ottieni le seguenti opzioni da utilizzare per il processo di filtraggio.
- Nome Ordine Shopify: Filtra il prodotto applicando una delle seguenti condizioni – uguale, non uguale, contiene, non contiene, inizia con, finisce con. Una volta impostata la condizione richiesta, inserisci il Nome dell’Ordine Shopify (Parziale/Completo) per filtrare gli Ordini.
- ID Ordine Shopify: Filtra il prodotto applicando una delle condizioni – uguale, non uguale, contiene, non contiene, inizia con, finisce con. Una volta impostata la condizione richiesta, inserisci l’ID Ordine Shopify (Parziale/Completo) per filtrare gli Ordini.
Aumentare il Numero di Ordini Visualizzati per Pagina
Usa il menu a discesa disponibile nell’angolo destro della pagina per passare tra 25, 50 o 100 ordini per pagina. Seleziona il conteggio più desiderabile e la pagina inizierà a riflettere il dato numero di ordini.